NUOVI sblocchi SimLock ! Sblocchi veloci a basso costo UNITED KINGDOM: 02,Vodafone,T-Mobile - U.S.A : AT&T,T-Mobile,Verizon Nuovo sblocco: AT&T iPhone All Model (We cant unlock this device because didnt sell or activate) - GIAPPONE Softbank - CANADA Tutti gli Operatori - MESSICO Tutti gli operatori ecc.... Visita il sito o richiedi un preventivo gratuito.

Termini e condizioni iCloud


TERMINI & CONDIZIONI
RIMOZIONE ACCOUNT ICLOUD



RIMOZIONE ACCOUNT ICLOUD:

Assicurati che l’lMEI o Seriale del tuo dispositivo da sbloccare sia CLEAN,fai un controllo gratuito ( QUI ). Lo sblocco iCloud sarà effettuato solo nei giorni lavorativi. Una volta rimosso dall’Account indesiderato il tuo iPhone,iPad,Apple Watch sarà libero e lo puoi impostare con un tuo nuovo account personale.
Leggi attentamente per un eventuale rimborso è cambiata la politica PayPal.

TERMINI E CONDIZIONI

TEMPI DI SBLOCCO:

A ricezione del servizio acquistato,la pratica verra inoltrata subito, i tempi di attesa per lo sblocco saranno previsti come da sitoweb o comunicati via email.
I Tempi di sblocco account iCloud,possono subire ritardi,( eventualmente riceverai una mail di avviso oppure vedi Area Clienti ).Si prega di non sollecitare la pratica perché verrà evasa in ogni caso.
La pratica inoltrata non si può cancellare bisogna attendere fino alla fine del processo.
A IMEI sbloccato,sará inviata via email la procedura semplice da fare con iTunes per completare il processo dello sblocco definitivo.

RIMBORSO CON PAYPAL: 
Appleiphoneitalia si assume la responsabilità che lo sblocco Account iCloud viene effettuato in maniera ufficiale.

Dopo la conferma dello Rimozione Account iCloud, se durante la configurazione iniziale si presentasse l'errore SIM non valida,SIM non Supportata o Nessun Servizio Telefonico,non ci sarà rimborso,puoi eventualmente richiedere un preventivo gratuito per lo sblocco della SIMLOCK sempre che il servizio sia disponibile da parte dell'operatore telefonico che lo tiene bloccato.

Rimborsato solo nel caso che lo sblocco non andasse a buon fine,da parte del Server Fornitore Sblocchi. 
All'inizio del 2020 cambia la politica del rimborso PayPal, non restituisce la tariffa trattenuta da beni o servizi, - Clicca ( QUI ) é leggi "2º punto Valuta e tariffe" - Regolamento PayPal 2020 .

A questo punto per un eventuale rimborso sarà effettuato in maniera parziale cioè meno la tariffa da  PayPal  trattenuta.

  Se non sei d’accordo ai Termini & Condizioni non acquistare il servizio,una volta acquistato é sottinteso che hai accettato.



Grazie per l’attenzione

Amm.re
Appleiphoneitalia

Appleiphoneitalia.com dal 2012 tutti i diritti riservati - Admin: Franco Scala

Nessun commento:

Posta un commento