Guida uscire dal Recovery Loop A4

COME USCIRE DALLA MODALITA' RECOVERY LOOP 

I motivi sono diversi, se siete incappati nel Recovery Mode loop e non sapete come uscirne, allora vi invito a leggere queste soluzioni.
GUIDA
1) Se avete già installato iOS 5.x.x  nel vostro device straniero e subito dopo non si apre e spunta a video la modalità Recovery, fate solamente il Jailbreak con redsn0w 0.9.10b5 
 Oppure
2) Se invece avete già effettuato il Jailbreak e avete il recovery loop, aprite redsn0w 0.9.10b5 extras con il device collegato cliccate su fix Recovery e seguite le istruzioni.
 Oppure
3) Se invece avete già effettuato il Jailbreak e avete il recovery loop,aprite redsn0w 0.9.10b5 extras con il device collegato cliccate su Just Boot e seguite le istruzioni.
 Oppure
4) Se non siete riusciti con nessuno come da punto 2 -3 allora vi rimane da ripristinare iOS 5.0.1 con iTunes ( se è straniero Custom Firmware con NO_BB creato con redsn0w - Se invece e italiano ripristinate regolarmente con iTunes) e subito dopo potete fare il Jailbreak con Redsn0w 0.9.10b5 e il gioco e fatto!!

NB. RicordateVi prima di tutto di salvare sempre gli SHSH se siete interessati a Cydia.

Nessun commento:

Posta un commento

SBLOCCO ICLOUD CON IMEI IPHONE CLEAN IN 24 ORE, DI QUALSIASI NAZIONALITA'"PREVENTIVO GRATUITO" - GARANZIA SBLOCCO AL 100%.