Guida come installare SIRI

Guida Installare Siri su iPhone 4 – 3GS , iPod 4 – 3G , iPad

In questa brevissima guida vedremo come installare Siri anche su Iphone 4 ed iPod Touch 4G ,
graziead un porting completo e funzionante , e non stò parlando di H1-Siri.Il porting che sfrutteremo si chiama SiriPort , reperibile gratuitamente su Cydia , e non necessita di nessuna chiave proveniente da un iPhone 4s.

Procediamo..

  • Per prima cosa dovremo disinstallare dal dispositivo qualsiasi porting di Siri installato precedentemente , anche se è presente solo la GUI.
  • Fatto questo , apriamo Cydia , ed installiamo la seguente repository : http://repo.siriport.ru/ , tappando su Gestisci/Sorgenti/Modifica/Aggiungi
  •  
  • Dopodiche entriamo nella repository appena installata (oppure utilizziamo il cerca di Cydia) , individuiamo il pacchetto SiriPort ed installiamolo.

    •  Ora apriamo Safari e digitiamo nella barra degli indirizzi : siriport.ru/1.crt
     
      • Ed installiamo il certificato guzzoni
      • Una volta installato il certificato riavviamo il dispositivo.
      • Ora dovremo attivare Siri , tramite Impostazioni/Generali/Siri

      Primo video


         Secondo video

      • Ed ora la parte nella quale dovremo essere fortunati ! , si perchè proprio di fortuna si tratta. Teniamo premuto il pulsante Home fintanto che Siri non comparirà , e cominchiamo ad interrogarlo dicendoli “Hello siri“. Dovrete continuare a dire “Hello Siri” fino a quando non vi risponderà con “Hello” , quel messaggio significherà che SiriPort ha ottenuto la chiave per poter connettersi ai Server Apple , e per rendere quindi Siri operativo al 100%

      1 Se Siri non vi da il tempo di parlare apritelo e chiudetelo con il tasto home e riprovate a parlare.
      2 Una volta ottenuta la chiave non dovreste avere più problemi , ma nel caso in cui le vostre domande non dovessero venire interpretate , restituendo l’errore di impossibilità di collegarsi al server , provate a dirli nuovamente Hi Siri/Hi.

      Se dovesse funzionare subito, mi raccomando fate domande corrette in lingua inglese diversamente vi da l'errore e potete incappare di configurare dinuovo la chiave di accesso.

        4 commenti:

        1. Il problema e la pronuncia se dite hi oppure hello
          La H deve essere aspirata.
          Mi spiace

          RispondiElimina
        2. Tutto ok, solo che non riesco a farmi dire "Hello" per fargli prendere i server.

          RispondiElimina

        SBLOCCO ICLOUD IPHONE - IPAD - IWATCK CON IMEI O SERIALE CLEAN IN 24 ORE, DI QUALSIASI NAZIONALITA'"PREVENTIVO GRATUITO" - GARANZIA SBLOCCO AL 100%.