Come sbloccare un iPhone

Sblocca il tuo iPhone straniero con un Factory Unlock permanente

26 Aprile 2018,

Ogni giorno riceviamo molte richieste di assistenza, di utenti che ci chiedono come fare per sbloccare ed utilizzare i propri iPhone stranieri, con gli operatori italiani. 

AppleiPhoneItalia è un servizio che ci permette, senza utilizzare tweak di Cydia o chip hardware come le Gevey Sim, di avere uno sblocco definitivo e permanente nel tempo, su qualsiasi modello di iPhone acquistato all’estero.

Grazie al nostro servizio l’iPhone non sarà più vincolato ad utilizzare solo le SIM dell’operatore di appartenenza, al suo interno potrà essere inserita qualsiasi SIM, comprese quelle italiane.

Sará sufficiente inviare una mail e fornire il codice IMEI iPhone ed attendere la comunicazione via mail di un eventuale sblocco.
Se la risposta sarà positiva è sei d’accordo di quanto scritto,puoi passare direttamente alla procedura d’acquisto tramite PAYPAL nel link che hai ricevuto.Dopo 5/10 minuti riceverai una mail di conferma della pratica inoltrata e le varie istruzioni,”sblocco al 100%”

Una volta sbloccato da parte di Appleiphoneitalia,per completare lo sblocco permanente,basta collegare l’iPhone ad iTunes, ed eseguire un aggiornamento al Firmware successivo o un ripristino a quello attuale. 
Completata la procedura circa 5/10 minuti iTunes ti avvertirà che l’iPhone è stato sbloccato correttamente.

I prezzi sono molto convenienti, potete richiedere un preventivo gratuito inviando una mail a FactoryUnlock@appleiphoneitalia.com, specificando modello e operatore telefonico da sbloccare oppure clicca sul banner..




Trovate maggiori informazioni e i feedyback di chi ha già utilizzato il servizio sulla nostra pagina ufficiale Trustpilot,clicca sul banner..



AGGIORNAMENTO valido fino al 31 Maggio 2018.

Per gli utenti che hanno letto questo articolo è conoscendo lo stato dell’iPhone al 100%, AppleiPhoneItalia  ha deciso di fare un sconto del 10% sui prezzi riferiti nel Negozio On-Line per l’acquisto diretto,senza preventivo,clicca sul banner..


Basterà scrivere durante il pagamento con PAYPAL nelle finestrelle,Esempio: IMEI + ATT USA + BONUS 10%, perchè sei venuto a conoscenza del servizio attraverso questo articolo puoi detrarre direttamente lo sconto del 10% durante l’acquisto,quando inserisci l’importo.



Grazie per aver scelto Appleiphoneitalia



20 Aprile 2018 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ cordiale veloce e professionale come sempre!consigliato pienamente!!-19 Aprile 2018 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Sblocco avvenuto in 48ore, nei prossimi giorni utilizzerò il dispositivo a regime, grazie.12 Aprile 2018 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Franco è attento, disponibile e professionale. iPhone 7 sbloccato. Grazie davvero - 24 Marzo 2018 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Sbloccato in 3 giorni il mio IPhone 6s con operatore straniero. Complimenti per la professionalità!