Quanto costa ad Apple un iPhone Xs Max ?

Si stima che l'iPhone XS Max abbia un costo di $ 443 per Apple, secondo un rapporto teardown di TechInsights.

Il sito mette in evidenza alcune interessanti nuove funzionalità dell'iPhone XS, tra cui il chip A12 Bionic Apple A12 di Fabm a 7 nm TSMC con il suo nuovo Neural Engine a 8 core, una GPU Apple di seconda generazione, un processore in banda base supportato da Intel CDMA, nuova immagine CMOS Sensori e nuovi componenti Face ID.

Il costo stimato ad APPLE per fabbricare un iPhone XS Max è di $ 443.

Alcuni degli aumenti di costo dall'iPhone Xs all'iPhone Xs Max sono nelle aree della banda base, display OLED più grande, batteria più grande, memoria non volatile e un aumento significativo del costo dei componenti non elettronici. L'iPhone Xs Max ha alloggiamenti più grandi e pesanti rispetto all'iPhone X e il telaio interno comporta costi di processo maggiori per saldature a punti, inserti, ecc.

È interessante notare che TechInsights afferma che il costo più elevato del display più grande è attenuato dalla rimozione di alcuni componenti touch 3D precedentemente presenti nell'iPhone X. Non è chiaro quali siano queste parti.

Clicca sul link a destra, per verificare il completo teardown. [ LINK ]

Nessun commento:

Posta un commento

SBLOCCO ICLOUD IPHONE - IPAD - IWATCK CON IMEI O SERIALE CLEAN IN 24 ORE, DI QUALSIASI NAZIONALITA'"PREVENTIVO GRATUITO" - GARANZIA SBLOCCO AL 100%.