Apple sposta più ordini per iPhone Xr a Foxconn da Pegatron

Secondo quanto riferito, Apple ha spostato più ordini per l'iPhone XR a Foxconn Electronics da Pegatron, in quanto quest'ultimo ha visto rallentare la produzione a causa di limiti di capacità e spedizioni in ritardo di alcuni componenti chiave, secondo un Economic Daily News in lingua cinese (EDN ) rapporto.

Apple aveva originariamente suddiviso gli ordini per l'iPhone XR basato su LCD principalmente per Pegatron e Foxconn, con il primo che ha ottenuto il 50-60% degli ordini totali e il secondo circa il 30%, ha detto il rapporto.

Tuttavia, Apple ha recentemente abbassato la quota degli ordini iPhone XR dedicati a Pegatron al di sotto del 30%, aumentando al contempo quelli a Foxconn, ha detto il rapporto, aggiungendo che la produzione di Pegatron è stata influenzata da un tasso di rendimento inferiore alle attese e carenza di lavoratori nei suoi stabilimenti in Cina.

Inoltre, la fornitura di pannelli LCD da Japan Display (JDI) per la produzione di iPhone XR non è stata costante, ha osservato il rapporto.

Sia Pegatron che Foxconn hanno rifiutato di commentare la relazione.

Apple inizierà ad accettare pre-ordini per l'iPhone XR dal 19 ottobre e per consegnare gli ordini il 26 ottobre. [ Link ]

Nessun commento:

Posta un commento

SBLOCCO ICLOUD CON IMEI IPHONE CLEAN IN 24 ORE, DI QUALSIASI NAZIONALITA'"PREVENTIVO GRATUITO" - GARANZIA SBLOCCO AL 100%.