leggi prima dell'acquisto "Termini e Condizioni"

Gentile Cliente,
queste sono le migliori offerte con prezzi aggiornati in tempo reale nel sistema GSX, con sblocco IMEI al 100%.Una volta sbloccato sará libero da ogni vincolo,definitivamente.

NB: I prezzi variano dal tipo di operatore telefonico,nazionalitá e modello di iPhone.


AVVISO IMPORTANTE:
Molte persone che hanno sbloccato il proprio iPhone in siti web poco affidabili,aggiornando con il nuovo iOS 8.x.x,si stanno ritrovando il device nuovamente ri-bloccato,perché sono stati usati sblocchi con procedure illegali che iTunes non riconosce.
Appleiphoneitalia,garantisce lo sblocco legale permanente del tuo device,con procedura finale corretta da eseguire obbligatoriamente.

TEMPI di SBLOCCO:
A ricezione del pagamento effettuato,la pratica verra inoltrata subito, i tempi di attesa per lo sblocco saranno previsti come da opzione scelta,durante l'acquisto del servizio.
I Tempi di sblocco,possono subire anche ritardi,in tal caso si prega di non sollecitare,la pratica verrà evasa in ogni caso.
Le pratica inoltrata non si può cancellare bisogna attendere fino alla fine del processo.
A IMEI sbloccato,sarà inviata una email con la procedura dello sblocco ufficiale unica via iTunes,molto semplice.


VERIZON & SPRINT U.S.A.
Per gli sblocchi iPhone CDMA Verizon e Sprint U.S.A., una volta sbloccati la parte GSM sarà funzionante con tutte le sim worldwide,eccetto le sim degli operatori U.S.A.

RIMBORSO - soddisfatto o rimborsato ( leggere attentamente )
Appleiphoneitalia si assume la responsabilità che l'Imei viene sbloccato legalmente.
Rimborsato in un solo nel caso,se l'iPhone (IMEI SimLock) non venisse sbloccato da parte di Appleiphoneitalia.
Non ci sarà nessun rimborso in questi casi :  
1) A conferma dell'IMEI sbloccato,se durante la procedura unica con iTunes non si riesce a ripristinare il software iOS.
2) Se dopo aver sbloccato e durante la configurazione finale è bloccato con "Find my iPhone" non potendo bypassare perchè richiede dati personali ID e PASSWORD se sconosciuti o dimenticati.
3) Se durante l'acquisto dello sblocco si inoltra un IMEI errato o di altro operatore non corrispondente a quello scelto oppure scegliendo l'opzione sbagliata tipo Clean e IMEI risulta in Blacklist.
4) Se si acquista direttamente senza alcun preventivo da parte di Appleiphoneitalia e non si rispetta quanto scritto nelle note operatore telefonico,nella pagina della nazionalità d'interesse.

Guida: Come completare il processo dello sblocco finale ( sarà inviata via mail al momento dello sblocco IMEI )

REGISTRAZIONE PRODOTTO APPLE:
Dopo aver sbloccato l'iPhone con OFFICIAL FACTORY UNLOCK, il device è libero da ogni vincolo e può essere registrato,chiamando al numero di telefono 800.915.904 - 199.120.800, risponde APPLE Italia. 

Grazie per aver scelto"Appleiphoneitalia"sempre a tuo servizio.

Cordialitá
Franco Scala

Nessun commento:

Posta un commento

SBLOCCO ICLOUD IPHONE - IPAD - IWATCK CON IMEI O SERIALE CLEAN IN 24 ORE, DI QUALSIASI NAZIONALITA'"PREVENTIVO GRATUITO" - GARANZIA SBLOCCO AL 100%.