AGGIORNAMENTI : AT&T USA CLEAN SBLOCCO IN 30 MINUTI AL 100% - VERIZON USA SBLOCCO PREMIUM IN 24 ORE AL 100% - SPRINT USA SBLOCCO CLEAN IN 6 GIORNI AL 100% - AU KDDI GIAPPONE SBLOCCO CLEAN / UNPAID BILL SBLOCCO 3/4 GIORNI AL 100% - NTT DOCOMO GIAPPONE CLEAN SBLOCCO 48 ORE AL 100% - TELUS,ROGER,BELL E ALTRI CLEAN / PREMIUM CANADA SBLOCCO 30 MINUTI AL 100% A BASSO COSTO

Il nuovo iPhone sarà più lungo e più sottile del iPhone 4S?

Il nuovo iPhone sarà più lungo e più sottile del iPhone 4S e dispone di un connettore dock nuovo, secondo un rapporto da iLounge...



Il nuovo iPhone sarà davvero più lungo e più sottile del iPhone 4 e 4S. Misure indicative sono 125 millimetri per 58,5 millimetri da 7,4 millimetri, un salto di 10 millimetri in altezza, larghezza riduzione di 2 millimetri circa di spessore, e praticamente identica.  


Secondo questa fonte, Apple farà un cambiamento importante per l'involucro posteriore, l'aggiunta di un pannello di metallo nella parte posteriore centrale del nuovo iPhone. Questo pannello sarà piatto, non è curvo, e metallo, non ceramica. Rendition, il nostro artista fornisce una vaga idea di ciò che questo cambiamento avrà un aspetto simile, ma richeggia l'attuale generazione di iMac progettazione, per essere sicuri.
iLounge prevede inoltre che il nuovo iPhone sarà caratterizzato da uno schermo da 4 pollici. ciò significa una variazione del rapporto di aspetto iPhone per la prima volta.
Il dispositivo inoltre prevede di utilizzare Gorilla Glass 2 che consentirà il vetro più sottile e più forte.
Infine, un nuovo connettore Dock si dice che debutterà sul dispositivo. La nuova porta cavo USB sarà un po 'più grande del diffusore inferiore o foro del microfono sul 4/4S iPhone


Si ritiene che abbia meno piedini rispetto al precedente 30-pin connettore dock, forse solo 16, e la forma del foro è apparentemente più vicina ad una forma pillola del rettangolo precedente arrotondato. Esso sarà utilizzato su tutti i dispositivi futuri, tra cui un aggiornamento per l'iPod touch che è prevista per quest'anno, e quasi certamente dispongono di uno schermo simile aggiornato e CPU.
iLounge si aspetta che Apple porta il suo iPad attraverso la convenzione di denominazione per i suoi altri dispositivi, vale a dire. "nuovo iPhone" e "nuovo iPod".

Nessun commento:

Posta un commento