Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone,leggi i numerosi FEEDBACK
HAI UN IPHONE STRANIERO ? NON CONOSCI L'OPERATORE TELEFONICO CHE LO TIENE BLOCCATO ? INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com E RICEVI UN PREVENTIVO DI SBLOCCO,GRATUITO. --- NON SI FANNO PREVENTIVI PER RIMUOVERE ACCOUNT ICLOUD,IL PREZZO È FISSO.

Meteo non funziona, cosa bisogna fare ? ecco la soluzione..

Dopo la problematica dell'App Meteo rilevata non funzionante da tanti utenti, ecco come
sistemare.Queste sono le istruzioni su come risolvere il problema con l'applicazione Meteo per chi ha jailbreaking con Evasi0n 1.0 per iPhone, iPad o iPod touch.

Evad3rs/Planetbeing ha comunicato una procedura provvisoria, per i quelli che hanno problemi con la app Meteo o riavvii lunghi dopo aver eseguito il jailbreak Evasi0n.

Il team ha inoltre in programma un aggiornamento di Evasi0n che includerà queste correzioni.

Per saperne di più
Gli utenti che hanno disinstallato AppSync stanno segnalando il successo.


Aggiornamento:
Sembra che la cosa non può funzionare per coloro che hanno installato AppSync, si prega di rimuoverlo e riavviare prima di tentare questa correzione. Se avete già installato i pacchetti aggiornati per favore cercate di rimuovere AppSync quindi riavviare.

Ricordo prima di eseguire questa procedura disinstallare AppSync e riavviare !

Fase uno
Avviare Cydia dalla SpringBoard.

Fase due
Premere per selezionare Changes nella parte inferiore dello schermo.

Fase tre
Assicurarsi evasi0n 6,0-6,1 Untether e strumenti UIKit siano selezionate quindi fare clic sul pulsante Aggiorna in alto a destra del dispositivo.

Fase quattro
Fare clic sul pulsante Conferma per avviare l'installazione.

Fase cinque
Una volta completata l'installazione assicurarsi di fare clic sul pulsante Reboot Device e non il tasto home. Una volta che il dispositivo si è riavviato non dovrebbe più avere problemi con la APP Meteo e di tempi lunghi di riavvio
 

NB: Tutti coloro che sistemano il BUG meteo con questa guida, non reinstallate AppSync aspettate il nuovo aggiornamento CYDIA che dovrebbe arrivare a breve.
Appleiphoneitalia declina ogni responsabilità, per l'eventuale malfunzionamento 
a causa della procedura fatta in modo errata.

CHECK IPHONE BLACKLIST

NB: Questo jailbreak è valido per tutti i device Apple.
Se eravate convinti di sbloccare la parte telefonica del vostro iPhone straniero vi siete sbagliati, questo è valido solo hai 3Gs vecchio e nuovo boot o per chi ha ancora un iphone 4 con baseband 01.59.00 usando dei tweek di cydia.

Per quando riguarda tutto il resto degli iphones stranieri es: iphone4 - iPhone4s - iPhone5, non provate di installare tweek o altro perchè potete rovinare definitivamente il vostro device. 

La parte telefonica si può solamente sbloccare con il FACTORY UNLOCK UFFICIALE e si consiglia di contattare:  FactoryUnlock@appleiphoneitalia.com per evitare cattive sorprese.
 Invia a: FactoryUnlock@appleiphoneitalia.com

BUON LAVORO !

Nessun commento:

Posta un commento

VEDI FEEDBACK CLIENTI APPLEIPHONEITALIA - A DESTRA IN ALTO FINESTRELLA GIALLA - A DESTRA PER NAZIONALITÁ OPPURE A DESTRA LOGO VERDE TRUSTPILOT.