Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone,leggi i numerosi FEEDBACK
HAI UN IPHONE STRANIERO ? NON CONOSCI L'OPERATORE TELEFONICO CHE LO TIENE BLOCCATO ? INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com E RICEVI UN PREVENTIVO DI SBLOCCO,GRATUITO. NON SI FANNO PREVENTIVI CON BLOCCO ACCOUNT ICLOUD.

Sbloccare un Apple iPhone con Official Factory Unlock (Sblocco Ufficiale Apple)

Ogni giorno ricevo molte richieste di aiuto, di utenti che non sanno come  fare per sbloccare il proprio
iPhone straniero per utilizzarlo con tutte le SIM, italiane o straniere.Ho deciso di scrivere questo post per consigliare questo tipo di sblocco ufficiale perchè è legale ed esso avviene,tramite operatore telefonico di origine che lo tiene bloccato.
Appleiphoneitalia,offre questo servizio che  permette, senza l'utilizzo di tweak di Cydia o "chip hardware Gevey Sim" o Tools,ma tramite il Factory Unlock. Lo sblocco è permanente, su qualsiasi modello di iPhone acquistato all’estero.
Grazie a questo servizio il tuo iphone una volta sbloccato, non sarà più vincolato ad utilizzare solo le SIM dell’operatore di origine.
La procedura per lo sblocco permanente per tuo iPhone è solo unica ufficiale via iTunes.
Se non conosci l'operatore o la provenienza del tuo dispositivo,sarà sufficiente fornire il codice IMEI di 15 cifre per un preventivo gratuito a: FactoryUnlock@appleiphoneitalia.com ed attendere.
Se dopo il controllo effettuato da Appleiphoneitalia,hai ricevuto un preventivo per lo sblocco del tuo iphone,sta a te decidere se sbloccare o no.

IMPORTANTE 
Se pensi di sbloccare la parte telefonica del tuo dispositivo,straniero con il Jailbreak non è cosi. 
La parte telefonica si può sbloccare solo con OFFICIAL FACTORY UNLOCK in questo caso,si consiglia di contattare:FactoryUnlock@appleiphoneitalia.com

Con APPLEIPHONEITALIA puoi controllare anche lo stato il tuo iphone se è in BLACKLIST !

Grazie per la visita !