PREVENTIVO GRATUITO,PER LO SBLOCCO DELLA PARTE TELEFONICA DEL TUO IPHONE STRANIERO,INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com

iPhone 5S in produzione,avvio a marzo, lancio nel mese di giugno / luglio?


iPhone 5S , il successore dell’attuale iPhone 5, verrà avviata la produzione a marzo, almeno secondo
quanto riportato da MacRumors.L’analista di J. P. Misek diffonde,una nota rivolta agli investitori. Già in passato Misek ha parlato della possibilità che Apple lanciasse un “aggiornamento” dell’iPhone 5 quest’estate, suggerendo che l’iPhone 6 si caratterizzerà per uno schermo da 4.8 pollici.
J. P. Misek  crede che non appena si inizierà a spargere la voce della produzione del nuovo modello, la domanda per l’iPhone 5 possa diminuire, per cui si aspetta che durante il trimestre di marzo Apple possa vendere piu di 40 milioni di iPhones.
Infatti, sembra che Apple stia testando due prototipi di futuri iPhones: il cosiddetto iPhone 5S e quello che molti ritengono l’iPhone più economico.
Invece la notizia più diffusa e quella sul taglio degli ordini per i componenti dell’iPhone 5, J. P. Misek dice che la decisione dell’azienda californiana non è legata alla domanda, quanto piuttosto ad alcuni fattori diversi,
- Aumento dell’inventario dei componenti causato da alcuni fattori legati all’assemblaggio del dispositivo durante il trimestre festivo-Domanda in linea o leggermente inferiore alle aspettative e pianificazione per la produzione preliminare del prossimo iPhone nel mese di marzo.
J. P. Misek  afferma che l’iPhone 5S più economico che sarà lanciato a giugno/luglio, sarà per i mercati emergenti orientali come la Cina.
 
iPhone il tuo futuro
Unlock it.. Now !
    Invia imei a: FactoryUnlock@appleiphoneitalia.com