Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone,leggi i numerosi FEEDBACK
HAI UN IPHONE STRANIERO ? NON CONOSCI L'OPERATORE TELEFONICO CHE LO TIENE BLOCCATO ? INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com E RICEVI UN PREVENTIVO DI SBLOCCO,GRATUITO. --- NON SI FANNO PREVENTIVI PER RIMUOVERE ACCOUNT ICLOUD,IL PREZZO È FISSO.

Il governo USA rivede il piano Jailbreak: Ora è legale solo per gli iPhones !

Un paio d'anni fà le procedure di jailbreak e unlock venivano dichiarate dal governo USA
ufficialmete legali, Nella giornata del 25 ottobre scorso  il governo degli Stati Uniti ha rivisto la posizione sulla tematica, affermando che da ora in poi solo la procedura di jailbreak e sblocco baseband degli smartphones (iPhones) potrà essere ritenuta legale per i prossimi tre anni e ritenendo illegale la violazione del software del sistema per i tablet in genere ( tra cui iPad ).

Ciò significa che solamente gli utenti iPhone potranno eseguire il jailbreak senza violare la suddetta norma, mentre chi eseguirà il jailbreak di un qualsiasi iPad andrà ad eseguire un’operazione ritenuta illegale dal governo degli States. 

Anche l’unlock degli iPhone stranieri è stato ritenuto legale,per quelli acquistati fino al 2012.
Dal gennaio 2013,la procedura non sarà in ogni caso tollerata a livello giuridico.
A livello legale, il governo degli Stati Uniti tutela la procedura di jailbreak solo sui telefoni cellulari quando vengano utilizzati “programmi per computer che permettano di eseguire applicazioni software legalmente ottenute e nei casi in cui la procedura venga eseguita con il solo scopo di abilitare l’esecuzione di queste applicazioni software su un telefono cellulare“. 
Quindi, Cydia e tutti i tweak presenti al suo interno, purché legittimamente scaricati, non violano le nuove disposizioni stabilite dal governo degli Stati Uniti. Tuttavia l’esecuzione del jailbreak e l’installazione di Cydia e degli altri pacchetti è consentita esclusivamente “su un telefono cellulare”.
Per quanto riguarda, invece, le procedure di unlock, nel 2006 e nel 2010 queste erano state riconosciute legalmente poiché permettevano agli utenti di sbloccare i propri telefoni ed utilizzarli con un nuovo operatore. 
Tutti i telefoni  fino all'anno 2012,potranno essere normalmente sbloccati per essere utilizzati con schede di altri operatori. 
Adesso questa libertà non è più garantita,dal gennaio 2013, questi potranno essere sbloccati solo con il consenso dell’operatore originale " Factory Unlock".
Una situazione messa un po male in quanto attualmente e favorevole solo per gli smartphones (iPhones) e non per chi è in possesso di un tablet ( iPad).
Come si comporterànno gli hacker del gruppo Dev-Team?
Rilasceranno il Jailbreak iOS 6.0 Per tutti i device Apple oppure solo per gli iPhones ?

Factory Unlock unica possibilita legale per lo sblocco del tuo iPhone !!

SBLOCCALO SUBITO !!




Nessun commento:

Posta un commento

VEDI FEEDBACK CLIENTI APPLEIPHONEITALIA - A DESTRA IN ALTO FINESTRELLA GIALLA - A DESTRA PER NAZIONALITÁ OPPURE A DESTRA LOGO VERDE TRUSTPILOT.