PREVENTIVO GRATUITO,PER LO SBLOCCO DELLA PARTE TELEFONICA DEL TUO IPHONE STRANIERO,INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com

iPhone5 "Sbloccato" al lancio,non sarà venduto negli Stati Uniti !

Apple ha confermato che non metterà in vendita una versione sbloccata di iPhone5 negli Stati Uniti
al momento del lancio, riporta "The Verge".
Alcuni rappresentanti di clienti Apple Store di servizio oggi, hanno comunicato che i clienti degli Stati Uniti non stati in grado di ottenere, la variante per avere il telefono sbloccato del nuovo ammiraglio Apple quando i pre-ordini,sono già iniziati da poco. La versione sbloccatasarà disponibile solo a nord del confine degli stati uniti, i clienti Canadesi saranno in grado di acquistare un dispositivo sbloccato direttamente da Apple al momento del lancio. Quindi, se siete vicino al confine con questo può essere una valida opzione.
Il costo di un iPhone sbloccato per il 16GB, 32GB, 64GB sarà di $ 649, $ 749 e $ 849, dal 21 settembre al rilascio uffiiciale, negli Stati Uniti.  
I prezzi in Canada saranno di $ 699, $ 799, e $ 899.
Lancio ufficiale iPhone 5 in vari paesi: ( Post )  Ricordo inoltre che, iOS6 Firmware sarà disponibile mercoledì, 19 settembre come aggiornamento software gratuito, per i seguenti dispositivi: iPhone5 - iPhone4s - iPhone4 - iPhone 3Gs - iPod di 4^ generazione - iPad nuovo (3) - iPad 2 - iPad 1.




 Buona navigazione e grazie per la visita !


Nessun commento:

Posta un commento

Vedi i numerosi Feedback di Clienti AppleiPhoneitalia,a destra logo TRUSTPILOT e altri in alto finestrella gialla.
Valuta prezzi / tempi con sblocco al 100%.