PREVENTIVO GRATUITO,PER LO SBLOCCO DELLA PARTE TELEFONICA DEL TUO IPHONE STRANIERO,INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com

iPhone5 corpo in alluminio rete LTE e fotocamera da 8 megapixel !

Finalmente!!!!! L'iPhone 5 è leggermente aumentato in altezza, in combinazione con le modifiche di
Apple di design, dovrebbe migliorare la ricezione del segnale secondo Spencer Webb, esperto di antenna e proprietario di AntennaSys. Webb ha scritto ampiamente sui problemi Antennagate con l'iPhone 4 originale.
Dato che l'iPhone 5 è più alto, Webb ha spiegato a MacRumors, ha "aumentato distanza dell'antenna e quindi la diversità di antenna funzionerà meglio."Antenna diversità,consente sia alla antenna superiore e inferiore di inviare e ricevere segnali - una prodezza che l'iPhone 4S è stato il primo a realizzare. "La probabilità che una delle due antenne ha un segnale migliore è maggiore."


Ergonomicamente, il telefono più alto indica la mano media non sarà in grado di coprire entrambe le antenne. E 'difficile tenere "sbagliato". Inoltre, poiché LTE opera a una frequenza più bassa, 700 MHz, la separazione supplementare è ancora più preziosa.
Il corpo in alluminio del nuovo iPhone 5 sarà anche aiutare le prestazioni dell'antenna, e la questione della sensibilità mano sarà ulteriormente diminuita. La parola chiave è la sensibilità. In altre parole, i cambiamenti in termini di prestazioni dovute a modifiche "come lo si tiene" sarà diminuita. L'antenna vedrà meno cambiamento nella "messa a terra" del dispositivo.
Webb ha inoltre osservato che il supporto LTE potrebbe effettivamente aiutare con la congestione di rete in alcuni casi. "La velocità più alta può avere più a che fare con la congestione della rete, alleviare rispetto ai requisiti delle applicazioni - si ottiene il traffico in uscita il modo più veloce."
Molti compiti che normalmente vengono eseguiti con l'iPhone - ricerche di Google, il recupero e-mail - avviene ancora sulla LTE studiatasullo stesso,non utilizzando il segnale portante per tutto il tempo. Inoltre, gli utenti dei dati LTE viengono fuori della tradizionale rete cellulare, in modo che la 3G, le connessioni dati e le chiamate vocali possono essere più affidabili.


 Ecco come si presenta all'interno: memoria A6 e con fotocamera a 8 megapixel la più famosa al mondo, ecco qualche foto scattata con iPhone 5,

 

Auticulari - EarPods
A differenza dei tradizionali auricolari, circolari, il design del nuovo Apple EarPods è definito dalla geometria dell'orecchio. Il che li rende più confortevoli, di qualsiasi altro auricolare "stile cuffie".
Gli altoparlanti interni EarPods Apple sono stati progettati per ridurre al minimo la perdita di suono e massimizzare la produzione del suono. Così si ottiene audio di alta qualità che è altrettanto impressionante come quello che ci si sente da più costose cuffie.
Le EarPods Apple con telecomando e microfono anche un built-in remoto che consente di regolare il volume, controllare la riproduzione di musica e video, e chiede rispondere o terminare con un pizzico di cavo.

Descrizioni:
Progettato da Apple
più profondi, bassi più potenti
Maggiore protezione dal sudore e acqua
Controllo di musica e riproduzione video
Rispondere e terminare le chiamate


Comunque un device che merita adesso restiamo in attesa del sistema operativo iOS 6 che verrà rilasciato in  data 19 settembre compatibile con i seguenti device - iPhone 5 - 4s - 4 - 3Gs.
Vi ricordo che la rete telefonica LTE non è ancora funzionante in Italia.

Buona Navigazione !

Nessun commento:

Posta un commento

Vedi i numerosi Feedback di Clienti AppleiPhoneitalia,a destra logo TRUSTPILOT e altri in alto finestrella gialla.
Valuta prezzi / tempi con sblocco al 100%.