Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone,leggi i numerosi FEEDBACK
HAI UN IPHONE STRANIERO ? NON CONOSCI L'OPERATORE TELEFONICO CHE LO TIENE BLOCCATO ? INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com E RICEVI UN PREVENTIVO DI SBLOCCO,GRATUITO. --- NON SI FANNO PREVENTIVI PER RIMUOVERE ACCOUNT ICLOUD,IL PREZZO È FISSO.

Per il prossimo iPhone è confermato, che usano nano-SIM operatori telefonici pronti al Test?

Il prossimo iPhone utilizzerà la nuova nano-SIM diversi operatori telefonici, stanno già testando la carta SIM più piccola al mondo, secondo BGR......
Si dice che il nuovo iPhone sarà caratterizzato da una carta SIM ancora più piccola di quello che viene usata attualmente e possiamo confermare che il nuovo iPhone sarà caratterizzato da queste carte SIM piccole chiamate nano-SIM. Nella giornata di oggi BGR (Boy Genius Report) conferma di aver contattato più operatori telefonici mobile e di aver ricevuto sempre la stessa risposta, l’iPhone 5 adotterà le nano-SIM.



BGR detto che Apple farà la fornitura ai suoi partner carrier di adattatori per la  nano-SIM  in modo che possono verificare come nano-SIMS lavora sulle loro reti e di dispositivi di prova standard prima che siano ampiamente diffusi quando il nuovo iPhone viene introdotto. Questo include AT & T.


  
BGR ha recentemente riferito che l 'iPhone 5' è in fase di EVT3 e 1GB di RAM caratteristica, LTE e NFC.

Attendiamo il prossimo autunno e vedremo cosa accadrà !


Nessun commento:

Posta un commento

VEDI FEEDBACK CLIENTI APPLEIPHONEITALIA - A DESTRA IN ALTO FINESTRELLA GIALLA - A DESTRA PER NAZIONALITÁ OPPURE A DESTRA LOGO VERDE TRUSTPILOT.