Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone,leggi i numerosi FEEDBACK
HAI UN IPHONE STRANIERO ? NON CONOSCI L'OPERATORE TELEFONICO CHE LO TIENE BLOCCATO ? INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com E RICEVI UN PREVENTIVO DI SBLOCCO,GRATUITO. --- NON SI FANNO PREVENTIVI PER RIMUOVERE ACCOUNT ICLOUD,IL PREZZO È FISSO.

iPhone Dev-Team rilascia redsn0w0.9.14b2 per downgrade baseband 06.15.00 iPhone 3G/s ! [ Aggiornamento]

iPhone Dev-Team ha aggiornato RedSn0w 0.9.14b2 con un miglioramento del metodo di
downgrade baseband 06.15.00 per iPhone 3GS.

Questa versione l'ho testata poco fà su un iPhone3gs italiano con baseband 06.15.00 installata per errore, funziona benissimo grazie a iPhone Dev-Team.
Ecco i link scarica da qui: 
(Mac): redsn0w_mac_0.9.14b2.zip
(Windows):
redsn0w_win_0.9.14b2.zip  ( Avvia modalità amministratore )
 
I passi sono questi e la procedura e veloce:
Collegate il vostro iPhone in modalità normale acceso, quindi aprite redsn0w fate clic su "Jailbreak" dopo che redsn0w identifica il modello e la versione BB (non c'è bisogno di pre-selezionare il più IPSW).
● Scegliere il "Downgrade da iPad baseband" l'opzione (Facoltativo:
deselezionare cydia - se installata ).
Spegnete l'iPhone e procedere con i passaggi di redsn0w per la modalità DFU, lasciate lavorare fino alla fine. Al riavvio automatico dovreste avere la baseband 05.13.04. 

Se avete già Cydia installato cercate Ultrasn0w 1.2.7 e installatelo a fine processo riavviate il dispositivo e otterrete la linea telefonica e il GPS nuovamente funzionante.

NB. per quelli che per errore hanno installato la baseband 06.15.00 con un iPhone italiano, basta fare la normale procedura di Downgrade come sopra, finita la procedura avete la baseband 05.13.04, non installate ultrasn0w, ma inserite la SIM da sbloccare, ripristinate nuovamente iPhone con itunes normalmente senza preservare baseband e non usate shift, con l'ultima versione del firmware in corso ( es: iOS 5.1.1) a fine processo e riavvio, dopo circa 55-60 secondi la linea telefonica sarà attiva e la baseband sarà 05.16.05 originale e GPS nuovamente funzionante. Adesso potete Jailbroken l'iPhone se volete.
 
Buon lavoro se avete problemi contattatemi: webmaster@appleiphoneitalia.com



 
Attenzione: iPhone3GS,prodotti,nei primi mesi del 2011 o versione successiva, il NOR ha un chip che è incompatibile con 06.15.00 ! 
Come già comunicato nel post precedente:
(se avete un iPhone 3GS del 2011, della 34^ settimana,con numero seriale del tipo leggi ES: “xx134xxxxx″ in poi, non dovete assolutamente installare la baseband 06.15.00, perchè non potete fare il downgrade alla BB 05.13.04,se l'avete già fatto, avete perso la possibilità di utilizzare la parte telefonica).




Nuova Tecnica per impostare l'iPhone in DFU, Per chi ha il tasto Power o Home Rotto !
Questa funzione è per gli utenti con un pulsante di Power o Home rotto. Ti permette di entrare in modalità DFU fino a quando il dispositivo sarà pronto per ripristinare il IPSW con firma, normalmente o fare operazioni che richiedono il DFU. 

Aprite redsn0w e andate su "Extra-> Even More> DFU IPSW" e selezionare un IPSW che è attualmente in fase di firma fate partire la procedura e a termine restituisce, una versione "ENTER_DFU_" del IPSW che si può ripristinare,come un qualsiasi altro IPSW. Attenzione alla fine della procedura di ripristino l'iPhone rimane con lo schermo nero ( Modalità DFU).
Pronto per un jailbreak o ripristino con iTunes di un nuovo IPSW firmato.

Lasciate un commento grazie ! 

 Clicca
 
http://www.appleiphoneitalia.com/p/blog-page_15.html













3 commenti:

  1. grazie 1000. Come sempre guida molto chiara.

    RispondiElimina
  2. cito la parte riguardante iphone italiani:

    "NB. per quelli che per errore hanno installato la baseband 06.15.00 con un iPhone italiano, basta fare la normale procedura di Downgrade come sopra, finita la procedura avete la baseband 05.13.04, non installate ultrasn0w, ma inserite la SIM da sbloccare, ripristinate nuovamente iPhone con itunes normalmente senza preservare baseband e non usate shift, con l'ultima versione del firmware in corso ( es: iOS 5.1.1) a fine processo e riavvio, dopo circa 55-60 secondi la linea telefonica sarà attiva e la baseband sarà 05.16.05 originale e GPS nuovamente funzionante. Adesso potete Jailbroken l'iPhone se volete."

    Ho eseguito tutto alla perfezione però ho un dubbio: avendo un iphone 3G l'ultimo IOS disponibile è il 4.2.1, ma se lascio fare ad Itunes installerà firmware 05.15.04 e NON 05.16.05!?!?! la parte telefonica è già attiva (e su questo non c'erano dubbi), mentre il GPS fa ancora i capricci...al momento in cui scrivo sono fermo alla baseband 05.13.04 JB

    cosa fare?

    in che senso "ripristino da itunes senza preservare baseband e non usare shift"....? cioè faccio riscaricare per intero a Itunes il IOS 4.2.1???

    grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il tuo iphone 3G é italiano adesso non ti resta che reinstallare la versione 4.2.1 con iTunes regolarmente, così si ripristina la Baseband originale, non userai ultrasn0w così ti funziona la linea telefonica e il GPS.

      Elimina

Vedi i numerosi Feedback di Clienti AppleiPhoneitalia,a destra logo TRUSTPILOT e altri in alto finestrella gialla.
Valuta prezzi / tempi con sblocco al 100%.