Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone,leggi i numerosi FEEDBACK
HAI UN IPHONE STRANIERO ? NON CONOSCI L'OPERATORE TELEFONICO CHE LO TIENE BLOCCATO ? INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com E RICEVI UN PREVENTIVO DI SBLOCCO,GRATUITO. --- NON SI FANNO PREVENTIVI PER RIMUOVERE ACCOUNT ICLOUD,IL PREZZO È FISSO.

Pod2g ha confermato che il suo jailbreak untethered funziona anche nell' iPad 1 e iPad 2 con iOS 5.1.1.

iPad1, 1 e iPad2, 1 testato con iOS 5.1.1. Untethering funzionato.....
Ciò significa che l'elenco dei confermati ora include dispositivi di lavoro: iPad 1, iPad 2, iPad 3, iPhone 4, e l'iPhone 4S
 
Ecco la lista della situazione Jailbreak iOS 5.1.1
1) Già testati e funzionanti
2)  Per il momento non c'è possibilità di Jailbreak
3) Ancora da testare
 
Purtroppo, è stato rivelato oggi, e in precedenza che l'iPod 3G e iPhone 3GS non sono vulnerabili al kernel utilizzato per sfruttare untether. Speriamo che questi dispositivi saranno ancora in grado di utilizzare un jailbreak tethered.
E 'chiaro che pod2g ha già pianificato rilascio del suo jailbreak per iOS 5.1.1, tuttavia, ha fatto accenno al fatto che può essere durante HITB SecConf Amsterdam.
Sembra che adesso siamo al completo non ci resta che attendere questo famigerato tool per il jailbreak, ma questo accadrà sicuramente come pianificato da pod2g, durante  HITB SecConf Amsterdam.
Seguitemi se ci saranno ulteriori sviluppi in merito vi terrò informati. ! 

Nessun commento:

Posta un commento

VEDI FEEDBACK CLIENTI APPLEIPHONEITALIA - A DESTRA IN ALTO FINESTRELLA GIALLA - A DESTRA PER NAZIONALITÁ OPPURE A DESTRA LOGO VERDE TRUSTPILOT.