PREVENTIVO GRATUITO,PER LO SBLOCCO DELLA PARTE TELEFONICA DEL TUO IPHONE STRANIERO,INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com

MuscleNerd - La prossima versione di RedSn0w consentirà Downgrade di iPhone 4S e iPad 2/3 !

MuscleNerd ha annunciato che una prossima versione di RedSn0w sosterrà...
il ripristino e consentire il downgrade di iPhone 4S e iPad 2/3 per quelli con blob SHSH salvati.




Questo quando riportato circa 2 settimane fà da  "iH8sn0w

 "iH8sn0w, sviluppatore di Sn0wbreeze e iFaith, ha trovato un modo per effettuare il downgrade del firmware su dispositivi A5.
Utilizzando salvate blob SHSH, iH8sn0w è stato in grado di effettuare il downgrade suo iPad A5 2 da iOS 5.1 a iOS 5.0.1. Dice che il suo metodo funziona anche con il processore A5X. Ciò significa che è possibile ripristinare in qualsiasi firmware che si desidera su dispositivi A5, fino a quando si hanno i blob SHSH salvati.
Questa è un'ottima notizia per coloro che con le iPad iPhone 4S e più recenti. Allo stato attuale, se è necessario ripristinare per qualsiasi motivo, sarete costretti ad aggiornare il firmware più recente. Questo potrebbe lasciare senza la possibilità di jailbreak per qualche tempo.
Trovata una scappatoia nel sistema apticket di Apple. Ripristinata la mia iPad 2 a 5.0.1 da 5.1. Funziona su tutti i dispositivi A5."

Come osservato in precedenza, questa tecnica downgrade differisce da quello scoperto da iH8sn0w. Non usa alcun codice protetto da copyright di Apple.

Questo permetterà a coloro con i blob SHSH salvati per il downgrade a iOS 5.0.1 per un jailbreak untethered.

Nessun commento:

Posta un commento

Vedi i numerosi Feedback di Clienti AppleiPhoneitalia,a destra logo TRUSTPILOT e altri in alto finestrella gialla.
Valuta prezzi / tempi con sblocco al 100%.