Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone,leggi i numerosi FEEDBACK
HAI UN IPHONE STRANIERO ? NON CONOSCI L'OPERATORE TELEFONICO CHE LO TIENE BLOCCATO ? INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com E RICEVI UN PREVENTIVO DI SBLOCCO,GRATUITO. NON SI FANNO PREVENTIVI CON BLOCCO ACCOUNT ICLOUD.

Guida - Come effettuare il Jailbreak Tethered e Semitethered con iOS 5.1.1 !




ATTENZIONE: riordiamo che questo primo jailbreak per iOS 5.1.1 è di tipo “tethered”. Questo significa che sarà necessario collegare il dispositivo al computer per riavviarlo in caso venga spento. Su Cydia è disponibile la patch “SemiTether”( vedi in calce) che permette di riavviare l’iPhone anche senza l’ausilio di un PC, ma in quel caso (fino ad un nuovo riavvio tramite computer), non sarà possibile usare Cydia e tutti i programmi relativi.
Prima di procedere con la guida dobbiamo anche ricordare che se avete un iPhone straniero bloccato, dove è necessario sbloccare la parte telefonica usando Ultrasn0w, NON dovete aggiornare ad iOS 5.1.1 in attesa di ulteriori novità  in merito, anche perche la procedura e un pò diversa da questa a causa della Baseband da preservare. Questa  procedura, può essere solo eseguita su iPhone4 e 3Gs sbloccati - Unlocked/ A4.  Al momento non è possibile sui dispositivi A5 - iPhone4s -iPad 2/3.

GUIDA
1.  Aggiorna iTunes all’ultima versione
2. Apri iTunes ed esegui un backup del dispositivo avviando la sincronizzazione
3. Scarica iOS 5.1 (non iOS 5.1.1) relativo al tuo dispositivo download
4. Aggiorna il tuo iPhone 3GS o iPhone 4 ad iOS 5.1.1 con itunes regolarmente (solo iPhone Unlocked )

5. Scarica l’ultima versione di Redsn0w 0.9.10b8b (Windows – Mac)
6. Lancia Redsn0w, seleziona Extra 
7. Seleziona Extras e poi clicca su “Select IPSW
8. Ora dal tuo hard disk seleziona il iOS 5.1vedi punto 3
9. Ora Clicca su Back e poi su  Jailbreak dalla schermata principale di Redsn0w
10. Segui gli step per mettere l’iPhone in modalità DFU e vai avanti.
 
11. Finita la procedura devi selezionare "Install Cydia" e poi next 
12.  La procedura terminerà automaticamente sul dispositivo (vedrai alcune schermate sull’iPhone) e troverai Cydia installato sul tuo iPhone. Ora, ogni qual volta dovrai riavviare il dispositivo, sarà necessario collegarlo al computer, lanciare Redsn0w, cliccare su Extras e selezionare Just Boot.

Se volete un semitethered su Cydia potete trovare la patch SemiTether. Basterà aggiungere la repo http://thebigboss.org/semitether e poi cercare il nome della patch per installarla.


Buon Lavoro
Webmaster

Nessun commento:

Posta un commento

VEDI FEEDBACK CLIENTI APPLEIPHONEITALIA - A DESTRA IN ALTO FINESTRELLA GIALLA - A DESTRA PER NAZIONALITÁ OPPURE A DESTRA LOGO VERDE TRUSTPILOT.