Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone - Contatto: factoryunlock@appleiphoneitalia.com
PREVENTIVO GRATUITO,PER LO SBLOCCO DELLA PARTE TELEFONICA DEL TUO IPHONE STRANIERO,INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com

[AGGIORNAMENTO] SAM - SBingner Sviluppi durante la notte per l'errore di attivazione - Segue la guida in calce dell'ultima versione 0.1.16-1.

Panico nella giornata di ieri sembrava che SAM non andasse più, dava costantemente un errore durante l'attivazione.Sembra che l'errore di attivazione sia stato causato da SBingner,durante gli aggiornamenti di alcuni giorni fà...


Nella notte scorsa lo sviluppatore di SAM - SBingner a comunicato in Twitter delle frasi rincuoranti in merito all'errore causato durante l'attivazione che è stato sistemato, ecco cosa dice:
"Posso confermare il buco di sblocco è stato corretto - salva i tuoi record di sblocco perché continuerà a funzionare,Utilizza redsn0w per ora, ma sarà presto si farà con SAM"

 
"Ho appena aggiornato SAM per smettere di fermarsi durante lo sblocco, è stato risolto, quando si fa clic attivare - è tornata alle richieste di attivazione normale"

        

Adesso ci tocca di incrociare le dita e sperare che tutto sia sistemato e andato a buon fine, se ci saranno novità in merito vi terrò informati !

Vi ricordo che é necessario che il vostro telefono deve essere Jailbroken e con iOS 5! 
Guida all’utilizzo dell’ultima versione di SAM (0.1.16-1)

1. Installate o aggiornate SAM da Cydia, utilizzate la connessione Wi-Fi. Vi ricordo l’indirizzo della repository da cui scaricarlo: http://repo.bingner.com
2. Inserite nel telefono la vostra SIM Italiana.
3. Aprite SAMprefs, Entrate in Utilities e selezionate Attempt Activation.
4. Il vostro iPhone opererà un respring, a quel punto riconoscerà la vostra SIM Italiana!!
*****
Nel caso doveste ricevere il seguente messaggio: You must select the original carrier SIM ID of your iPhone, o qualsiasi altro messaggio di errore, è sufficiente seguire questi semplici passaggi:
1. Rimuovete la SIM italiana
2. Utilizzando iFile navigate verso la cartella /var/root/Library. Selezionate Modifica nell’angolo in alto a destra e selezionate la cartella Lockdown, A questo punto eliminate la cartella Lockdown!
3.Subito dopo andate sul file LOG che era sotto lockdown e lo svuotate (non cancellare)
3. Ora navigate nella cartella /User/Library/Preferences ed effettuate la ricerca della parola chiave SAM. Eliminate il file com.bingner.sam.plist non dovrebbe esserci se lo vedete cancellatelo e fate un respring
4. Spegnete l’iPhone e riaccendetelo (se il vostro jailbreak è tethered, come nel caso di iOS 5.1, dovrete operare il tethered Just-boot con redsn0w).
5. Inserite la SIM Italiana.
6. Aprite SAMprefs, andate in Utilities e selezionate Attempt Activation. Durante l’attivazione visualizzerete un messaggio che vi aggiorna sul processo dell’operazione. Il vostro iPhone poi opererà un respring.
7. Ora visualizzerete il segnale del nuovo operatore. Procedura conclusa e telefono sbloccato!


Nessun commento:

Posta un commento

Vedi i numerosi Feedback di Clienti AppleiPhoneitalia,a destra logo TRUSTPILOT e altri in alto finestrella gialla.
Valuta prezzi / tempi con sblocco al 100%.