Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone,leggi i numerosi FEEDBACK
HAI UN IPHONE STRANIERO ? NON CONOSCI L'OPERATORE TELEFONICO CHE LO TIENE BLOCCATO ? INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com E RICEVI UN PREVENTIVO DI SBLOCCO,GRATUITO. --- NON SI FANNO PREVENTIVI PER RIMUOVERE ACCOUNT ICLOUD,IL PREZZO È FISSO.

Pod2G: Jailbreak iOS 5.1 "Tutto Pronto" bisogna aspettare !

Con un nuovo tweet pubblicato in mattinata, l’hacker francese Pod2G ha comunicato che il “Dream-Team” ha ottenuto importanti progressi per quanto riguarda il jailbreak untethered di iOS 5.1. Attualmente, infatti, gli hacker sarebbero in possesso di tutti gli.........
exploit necessari per la realizzazione di un nuovo jailbreak. Ma purtroppo bisognerà ancora attendere per il rilascio finale dello stesso.

Nel tweet pubblicato questa mattina, l’hacker Pod2G scrive:
Notizia: abbiamo tutti gli exploit necessari per un nuovo jailbreak. Sto lavorando per bypassare l’ASLR all’avvio.
Per chi non ricordasse, l’ASLR è un protocollo di sicurezza che Apple ha introdotto in iOS a partire dal firmware 4.3. Questo protocollo migliora la sicurezza generale dei dispositivi rendendo più difficoltose (ma non impossibili) le procedure di sblocco degli ultimi terminali. Attualmente, ottenuti gli exploit necessari per il jailbreak, il compito di Pod2G e degli altri hacker al lavoro sul jailbreak di iOS 5.1 è proprio quello di eludere l’ASLR durante la procedura di avvio dei terminali (boot) per consentire l’esecuzione e il corretto funzionamento del jailbreak.
Ovviamente questa è un’ottima notizia e rispetto all’ultimo aggiornamento che ci era stato fornito da Pod2G sono stati compiuti importanti passi in avanti, ma Chpwn, hacker e sviluppatore di diversi tweak, nonché co-autore degli ultimi aggiornamenti di Cydia, ci invita a restare con i piedi per terra. Per ottenere un jailbreak stabile, duraturo e definitivo saranno infatti necessari ancora alcuni mesi. È questo, in sostanza, il pensiero esplicitato da Chpwn in un tweet che segue di poco quello di Pod2G.
 
Bene aspetteremo, l'importante che il jaibreak iOS 5.1 e sempre più vicino.
Vi terrò informati se ci saranno novità a riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento

VEDI FEEDBACK CLIENTI APPLEIPHONEITALIA - A DESTRA IN ALTO FINESTRELLA GIALLA - A DESTRA PER NAZIONALITÁ OPPURE A DESTRA LOGO VERDE TRUSTPILOT.