Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone - Contatto: factoryunlock@appleiphoneitalia.com
PREVENTIVO GRATUITO,PER LO SBLOCCO DELLA PARTE TELEFONICA DEL TUO IPHONE STRANIERO,INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com

Pod2g - L'attesa si prolunga a più di un mese, per il Jailbreak Untethered iOS5.1

Continuano gli aggiornamenti di Pod2G sulla situazione del jailbreak untethered di iOS 5.1. Quest’oggi l’hacker francese ha comunicato ai suoi followers su Twitter
quella che potrebbe essere intesa come la prima ETA (data di rilascio stimata) anche se per ora non si hanno indicazioni precise sulla disponibilità dei nuovi tool per il jailbreak.

Cosa ha comunicato con twitter nella mattinata di oggi:
ETA per il jailbreak di iOS 5.1: non ne ho idea! Stiamo unendo i pezzi del puzzle in questa settimana. Potrebbero esserci problemi… Potrebbe essere un mese o forse 2…
Dopo un secondo tweet ironico (in cui l’hacker riprendeva il tweet precedente inserendo “…mai!” come possibile data di rilascio) Pod2G ha pubblicato un nuovo messaggio in cui spiega perché potrebbe essere necessario attendere ancora un mese o forse due. Ecco cosa riporta:
In sostanza Pod2G riconosce che un mese (o più) possano sembrare un’attesa lunga, ma in realtà, per gli hacker, si tratta di un periodo di tempo relativamente corto per lavorare su un progetto come questo che alla fine resta un hobby come un altro che si affianca ad altre cose da fare durante il giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Vedi i numerosi Feedback di Clienti AppleiPhoneitalia,a destra logo TRUSTPILOT e altri in alto finestrella gialla.
Valuta prezzi / tempi con sblocco al 100%.