PREVENTIVO GRATUITO,PER LO SBLOCCO DELLA PARTE TELEFONICA DEL TUO IPHONE STRANIERO,INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com

Dev-Team - Rilasciato Redsn0w 0.9.10b8 per salvare i files per l’utilizzo di SAM

Il Dev-Team ha da poco rilasciato una nuova versione di questo tool per il jailbreak (0.9.10b8b) che permette ora di salvare i file necessari per eseguire l’unlock degli iPhone stranieri utilizzando il tool SAM.


 

Con un nuovo aggiornamento pubblicato all’interno del proprio blog, l’iPhone Dev-Team ha annunciato il rilascio di Redsn0w 0.9.10b8b. In questa nuova versione è stata introdotta una funzionalità molto utile che permette di salvare manualmente alcune directory dei device collegati all’interno di un file .zip che verrà memorizzato sul vostro PC o Mac. Questa nuova funzione è accessibile dal menu Extras > Even More > Backup e richiede un dispositivo jailbroken con afc2 attivo (la maggior parte dei jailbreak già installa questa dipendenza).
Di default questa nuova funzione permette di memorizzare i files necessari per l’utilizzo di SAM, il nuovo metodo per l’unlock sviluppato da Loktar_Sun’s di cui vi ho già parlato in questo articolo.


Ecco il download:

Nessun commento:

Posta un commento

Vedi i numerosi Feedback di Clienti AppleiPhoneitalia,a destra logo TRUSTPILOT e altri in alto finestrella gialla.
Valuta prezzi / tempi con sblocco al 100%.