Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone,leggi i numerosi FEEDBACK
HAI UN IPHONE STRANIERO ? NON CONOSCI L'OPERATORE TELEFONICO CHE LO TIENE BLOCCATO ? INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com E RICEVI UN PREVENTIVO DI SBLOCCO,GRATUITO. NON SI FANNO PREVENTIVI CON BLOCCO ACCOUNT ICLOUD.

Interpretiamo - SAM ( Subscriber Artificial Module )

ActivationState: WildcardActivated significa che il telefono è dotato di attivazione legittima Apple. FactoryActivated significa che il telefono è hacktivated....
SAMState: OK caricato significa che il modulo Perferences è in grado di comunicare con il modulo caricato in lockdownd. Se si dice "in attesa di risposta ..." probabilmente significa SAM non ha potuto caricare per qualche ragione. 
Attivazione Backup: esegue il backup il record di attivazione in un formato crittografato a un server. Ciò è necessario prima dell'attivazione Restore funziona, e funziona solo se il telefono è WildcardActivated. 
De-Activate iPhone: Questo cancellerà i record di attivazione in modo da poter ottenere una nuova attivazione da iTunes. Questo non funzionerà se un hacktivation è ancora caricato, in quanto il hacktivation immediatamente farla ritornare alla FactoryActivated, se questo accade è necessario "Ripristina lockdownd", poi De-Attiva di nuovo. 
Sessioni (push clear): questo cancellerà tutti i certificati di spinta e le sessioni, sarà necessario ottenere un nuovo certificato da iTunes dopo l'esecuzione di questa prima spinta funzionerà di nuovo. Si consiglia di utilizzare solo se si fa WildcardActivated.
Ripristina lockdownd a magazzino: Rimuove le eventuali modifiche da lockdownd (leggi: Rimuove hacktivation) 
Attiva: attiva / disattiva SAM segnalare una carta SIM al falso lockdownd. 
Rigenerare SIM: casualmente i valori non specificati direttamente e relazioni atti a lockdownd che una nuova SIM è stata inserita. Questo può essere utile se siete su Rilevamento automatico e la SIM non era valida per l'attivazione, se si tenta un paio di volte si potrebbe ottenere fortunato. 
Metodo:Rilevamento automatico: I tentativi di indovinare l'ID corretto SIM dal codice regione del telefono. 
In nome del bundle: Consente di selezionare di più da quelle caricate sul telefono da Apple, e consente di selezionare un ID SIM contenuto all'interno. 
Per paese e Carrier: Consente di selezionare il paese il telefono di provenienza, quindi offre un elenco dei vettori con i loro ID SIM di quel paese. 
Manuale: consente di entrare in un ICCID piena e IMSI manualmente. Ciò è particolarmente utile se si dispone di una SIM che funziona, e si desidera solo di utilizzare le sue info. 
Disabilita Feedback: Disabilita segnalazione di attivazioni di successo. Se questo non viene disattivato, si provvederà a segnalare la MCC e MNC della SIM che attivato con successo il telefono, così come il tuo codice regione e UDID da al server principale di auto-rilevare dando più probabilità di funzionare.

Nessun commento:

Posta un commento

VEDI FEEDBACK CLIENTI APPLEIPHONEITALIA - A DESTRA IN ALTO FINESTRELLA GIALLA - A DESTRA PER NAZIONALITÁ OPPURE A DESTRA LOGO VERDE TRUSTPILOT.