Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone,leggi i numerosi FEEDBACK
HAI UN IPHONE STRANIERO ? NON CONOSCI L'OPERATORE TELEFONICO CHE LO TIENE BLOCCATO ? INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com E RICEVI UN PREVENTIVO DI SBLOCCO,GRATUITO. --- NON SI FANNO PREVENTIVI PER RIMUOVERE ACCOUNT ICLOUD,IL PREZZO È FISSO.

Si prolunga l'attesa per il jailbreak iOS 5.1 su dispositivi A5 e A5X.

Subito dopo il rilascio ufficiale dell'iPad3 – lo scorso 16 Marzo – il Dev-Team aveva confermato pubblicamente sullo stesso, di averlo jailbreakkato......
L’annuncio aveva fatto sperare che l’exploit per i dispositivi che montano iOS 5.1 e che presentano un processo re A5 o A5X, sarebbe stato disponibile a breve. Tuttavia, sembra che l’attesa dovrà protrarsi più di quanto inizialmente immaginato.

 
Pod2g – che per i pochi che non lo dovessero sapere è uno dei membri principali del Dev-Team – famoso, tra le altre cose, per il jailbreak dell’iPhone 4S e dell’iPad 2, ha fatto sapere attraverso Twitter, che il jailbreak per dispositivi che hanno installata l’ultima versione di iOS e che presentano un processore A5 o A5X – iPhone 4S, iPad 2, nuovo ipad e nuova Appe TV, non sarà disponibile a breve, né tanto meno è possibile in questo momento ipotizzare una data precisa.

 Comunque un jailbreak che si posticipa ad una data ancora non ben precisa, in particolar modo per i device con dispositivi A5 - A5X -  tipo iPhone 4s e iPad 2 e 3.

Nessun commento:

Posta un commento

VEDI FEEDBACK CLIENTI APPLEIPHONEITALIA - A DESTRA IN ALTO FINESTRELLA GIALLA - A DESTRA PER NAZIONALITÁ OPPURE A DESTRA LOGO VERDE TRUSTPILOT.