Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone - Contatto: factoryunlock@appleiphoneitalia.com
PREVENTIVO GRATUITO,PER LO SBLOCCO DELLA PARTE TELEFONICA DEL TUO IPHONE STRANIERO,INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com

Pod2G - al lavoro per il jailbreak untethered iOS 5.1

Pod2G, l’hacker che ha dato un importante contributo alla realizzazione di Absinthe, tool per PC e Mac che ha consentito l’esecuzione del jailbreak untethered di iOS 5.0.1 su tutti i dispositivi Apple attualmente in commercio, ha comunicato tramite Twitter di essere al lavoro per trovare nuove vulnerabilità che consentano di eseguire il jailbreak untethered del FW iOS 5.1.


In risposta a Nick su Twitter che avrebbe chiesto a pod2g, quando sarebbe stato disponibile il jailbreak per il nuovo iPad, l’hacker francese ha risposto di non averne idea. Lo stesso ha però confermato di essere già al lavoro per trovare nuove vulnerabilità in iOS 5.1 che consentano di eseguire il jailbreak untethered di questo firmware su dispositivi A4 - A5.
Ovviamente i tempi saranno molto lunghi poiché Pod2G e gli hacker del Chronic-Dev Team e del Dev-Team dovranno ricominciare da zero seguendo nuovamente tutte le fasi che portano alla realizzazione e al rilascio di un nuovo tool per il jailbreak. Ovviamente continuerò a tenervi aggiornati a riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Vedi i numerosi Feedback di Clienti AppleiPhoneitalia,a destra logo TRUSTPILOT e altri in alto finestrella gialla.
Valuta prezzi / tempi con sblocco al 100%.