Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone,leggi i numerosi FEEDBACK
HAI UN IPHONE STRANIERO ? NON CONOSCI L'OPERATORE TELEFONICO CHE LO TIENE BLOCCATO ? INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com E RICEVI UN PREVENTIVO DI SBLOCCO,GRATUITO. --- NON SI FANNO PREVENTIVI PER RIMUOVERE ACCOUNT ICLOUD,IL PREZZO È FISSO.

Il Tedesco, i0n1c - Ecco il mio "Jailbreak iOS 5.1" su iDevice A5

Ecco le prime immagini di Jailbreak su dispositivi A5 aggiornato ad iOS 5.1,come potete vedere un
iPad2 (foto in Calce). L'artefice è i0n1c noto Hacker che ha collaborato alla realizzazione di altri Jailbreak.
Ecco il tweet pubblicato qualche minuto fa da i0n1c:

 
EXPLOIT =   i0n1c Stefan Esser


Come potete evincere, Cydia 1.1.5 è installato e in funzione su un iPad 2 aggiornato all’ultima versione di iOS disponibile per questo dispositivo.

 

Ricordiamo che l’iPad 2 monta lo stesso processore (A5) presente anche sull’iPhone 4S: il jailbreak di iOS 5.1 potrebbe essere compatibile anche con quest'ultimo dispositivo, ma ovviamente lasciamo a i0n1c l’ultima parola.
Non sappiamo che tipo di jailbreak ha eseguito"tethered o untethered". Probabilmente i0n1c ci farà sapere in questi giorni.
Non è detto che i0n1c,abbia intenzione di rilasciare un nuovo tool per il jailbreak o di condividere il suo lavoro con gli utenti di tutto il mondo. A questo punto si attende la risposta di Pod2G, l’hacker canadese che ha ottenuto gli exploit che sono stati poi utilizzati per eseguire il jailbreak di iOS 5.0 e iOS 5.0.1 sui dispositivi Apple di 3^ 4^ 5^ Gen.

Nessun commento:

Posta un commento

VEDI FEEDBACK CLIENTI APPLEIPHONEITALIA - A DESTRA IN ALTO FINESTRELLA GIALLA - A DESTRA PER NAZIONALITÁ OPPURE A DESTRA LOGO VERDE TRUSTPILOT.