Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone - Contatto: factoryunlock@appleiphoneitalia.com
PER UN PREVENTIVO GRATUITO, INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com

Cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 marzo

Mettendo da parte per un attimo l’hardware, una importante novità a livello software potrebbe essere rappresentata dal rilascio di una nuova versione di iOS 5.1, aggiornamento del sistema operativo mobile di Apple che sta attraversando una lunga fase beta da diversi mesi, sia su iPad che su iPhone e iPod touch.

Tra le novità previste in questo aggiornamento troviamo:



  • La possibilità di rimuovere singolarmente le immagini caricate in Streaming Foto;
  • Nuovi sfondi esclusivi per iPad;
  • Introdotta nuovamente la possibilità di disattivare/attivare il segnale 3G dalle Impostazioni > Generali > Rete anche su iPhone 4S. In iOS 5.0 e iOS 5.0.1 gli utenti che hanno acquistato questo dispositivo non potevano scegliere se utilizzare la rete EDGE oppure il 3G, poiché limitati alla seconda opzione.
  • Nuova schermata Home con possibilità di richiamare l’applicazione Fotocamera in modo più semplice.
Sul fronte Siri (aspetto che interessa particolarmente gli utenti iPhone 4S) tutto tace, o quasi. Probabilmente, con l’introduzione di iOS 5.1, l’assistente vocale potrà presto esprimersi anche in giapponese. Nessuna notizia sulla possibilità che venga introdotta anche la lingua italiana in Siri con iOS 5.1.
Come sempre l’aggiornamento ad iOS 5.1 potrà essere compiuto sia tramite iTunes (aggiornamento standard) sia tramite il vostro dispositivo (aggiornamento “Over The Air”) recandovi in Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software.
Secondo alcuni riferimenti trovati nel codice dell’ultima beta, iOS 5.1 potrebbe essere rilasciato il 9 marzo, a soli due giorni dall’evento Apple. È un’ipotesi plausibile anche quella secondo cui l’aggiornamento sarà pubblicamente disponibile dopo una settimana dall’annuncio del nuovo iPad (che con ogni probabilità verrà lanciato con iOS 5.1). Ciò significa che, come già accaduto in passato, Apple potrebbe rilasciare la versione Golden Master (versione finale del firmware per sviluppatori, release che anticipa solitamente di una settimana quella pubblica) di iOS 5.1 già il 7 marzo, giorno dell’evento speciale, per poi pubblicare ufficialmente il nuovo firmware durante la settimana successiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Vedi i numerosi Feedback di Clienti AppleiPhoneitalia,a destra logo TRUSTPILOT e altri in alto finestrella gialla.
Valuta prezzi / tempi con sblocco al 100%.