Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone - Contatto: factoryunlock@appleiphoneitalia.com
PER UN PREVENTIVO GRATUITO, INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com

Speaktoit, il “Siri” di Android arriva anche su iPhone

Speaktoit, da molti considerata l’alternativa a Siri per sistemi Android, è ora disponibile anche su App Store. Non avrà le stesse funzioni dell’assistente vocale di Apple, ma offre una serie di soluzioni molto pratiche e funzionali. Purtroppo, anche Speaktoit funziona solo in inglese.







 



Con Speaktoit potete personalizzare l’avatar del vostro assistente virtuale, potete utilizzarlo anche su iPhone 3GS/4 e potete effettuare ricerche di locali e punti di interesse anche al di fuori degli Stati Uniti e del Canada.
Questo assistente vocale utilizza frasi molto simpatiche, in stile Siri, per rispondere alle richieste dell’utente, consente di integrarsi con Evernote per dettare note e pubblicarle sul noto servizio di condivisione note online e permette di aggiornare anche lo status su Facebook, Twitter e Foursquare. L’app consente anche di effettuare ricerche, ma logicamente non si integra con le app native si iOS, come Rubrica e Calendario.
Speaktoit è disponibile su App Store a pagamento, Il giorno di San Valentino l’app sarà gratuita per i primi 100.000 download.

Nessun commento:

Posta un commento

Vedi i numerosi Feedback di Clienti AppleiPhoneitalia,a destra logo TRUSTPILOT e altri in alto finestrella gialla.
Valuta prezzi / tempi con sblocco al 100%.