PREVENTIVO GRATUITO,PER LO SBLOCCO DELLA PARTE TELEFONICA DEL TUO IPHONE STRANIERO,INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com

Siri diventa esperta del Jailbreak? Tutto merito di un tweak

Come tutti ben sapete, la battaglia tra Apple e il Jailbreak non finisce mai. Questa volta è Siri a dire la sua, e a sorpresa si schiera a favore del Jailbreak. Vediamo insieme questa curiosità dopo il salto.
Sapevate che Siri è un’esperta del jailbrak? Bene, se non ci credete, date uno sguardo a questo video.




Ora sicuramente vi starete chiedendo, ma com’è possibile? Non c’è problema, vi sveliamo noi il trucco! Nel video in questione, Siri utilizza AssistantExtensions, un tweak che aggiunge nuove funzioni all’assistente vocale Made in Apple. Grazie a questo tweak potremo innanzitutto utilizzare l’assistente vocale per richiamare alcune funzioni di SBSetting come WiFi, Bluetooth e molto altro, semplicemente con la nostra voce.
Inoltre, altra funzione interessante, è quella di richiamo per le applicazioni. Infatti grazie a questo tweak è possibile aprire le varie App installate sul nostro dispositivo senza doverle cercare sulla home.
Oltre a queste meravigliose funzioni, gli sviluppatori ci hanno regalato anche questa chicca che porta, in un certo senso, Siri contro Apple.
Vi ricordiamo che AssistantExtensions è disponibile gratuitamente in Cydia ed possibile scaricarlo dalla repo di BigBoss.



AssistantExtensions: nuove funzioni per l’assistente vocale Siri  - Cydia

Di recente stiamo vedendo alcuni tweak dedicati espressamente all’assistente vocale introdotto da Apple sull’ultimo iPhone 4S. Ultimo in ordine di tempo è AssistantExtension che aggiunge nuove funzioni a Siri



 

Grazie a questo tweak potremo innanzitutto utilizzare l’assistente vocale per richiamare alcune funzioni di SBSetting come WiFi, Bluetooth e molto altro, semplicemente con la nostra voce.
Poi troviamo la funzione di richiamo per le applicazioni, questa permetterà di aprire le varie App installate sul nostro dispositivo senza doverle cercare sulla home


Altra funzione che in molti richiedevano è quella degli aggiornamenti di stato su Twitter, sarà infatti possibile aggiornare il noto Social Network semplicemente dettando il messaggio e lasciando che Siri lo pubblichi sul nostro profilo.
Nuove funzioni saranno implementate con i futuri aggiornamenti del tweak, in modo da soddisfare le varie richieste degli utilizzatori.
AssistantExtenction è disponibile gratuitamente in Cydia ed possibile scaricarlo dalla repo di BigBoss. Il tweak è già arrivato al terzo aggiornamento in pochissime ore.




Nessun commento:

Posta un commento

Vedi i numerosi Feedback di Clienti AppleiPhoneitalia,a destra logo TRUSTPILOT e altri in alto finestrella gialla.
Valuta prezzi / tempi con sblocco al 100%.