Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone,leggi i numerosi FEEDBACK
HAI UN IPHONE STRANIERO ? NON CONOSCI L'OPERATORE TELEFONICO CHE LO TIENE BLOCCATO ? INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com E RICEVI UN PREVENTIVO DI SBLOCCO,GRATUITO. --- NON SI FANNO PREVENTIVI PER RIMUOVERE ACCOUNT ICLOUD,IL PREZZO È FISSO.

Siri: Apple rimuove i riferimenti al Giapponese

Stando a quanto riportato da iDownloadBlog sembra che Apple abbia apportato modifiche al server di Siri così da rimuovere qualsiasi riferimento all’implementazione di nuove lingue, e più nello specifico del Giapponese.



 





La settimana scorsa infatti interrogavo SIRI e dava una curiosa risposta alla domanda “What languages do you speak?”, ovvero chiedendo all’assistente vocale le lingue attualmente supportate; la risposta era molto interessante, in quanto insieme all’Inglese, Francese e Tedesco veniva riportato anche il Giapponese, lingua che secondo i rumors verrà implementata per prossima insieme al Russo. Sembra tuttavia che Apple sia intervenuta direttamente sui server su cui sono basate le risposte di Siri per modificare il messaggio mostrato all’utente dopo la suddetta domanda rimuovendo qualsiasi riferimento al Giapponese tra le lingue supportate.



 

Qui sopra potete osservare la risposta offerta da Siri alla stessa domanda giusto una settimana fa. Chiedendo svariate volte a Siri le lingue parlate comunque sarà presente il riferimento allo studio di nuove lingue, dettaglio non trascurabile se si pensa ai paesi che attendono la localizzazione di Siri, tra cui ovviamente anche l’Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

VEDI FEEDBACK CLIENTI APPLEIPHONEITALIA - A DESTRA IN ALTO FINESTRELLA GIALLA - A DESTRA PER NAZIONALITÁ OPPURE A DESTRA LOGO VERDE TRUSTPILOT.