Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone,leggi i numerosi FEEDBACK
HAI UN IPHONE STRANIERO ? NON CONOSCI L'OPERATORE TELEFONICO CHE LO TIENE BLOCCATO ? INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com E RICEVI UN PREVENTIVO DI SBLOCCO,GRATUITO. --- NON SI FANNO PREVENTIVI PER RIMUOVERE ACCOUNT ICLOUD,IL PREZZO È FISSO.

Apple si prepara alla fine dell’iPhone 3GS chiedendo agli sviluppatori di inserire screenshot ad alta risoluzione per il Retina display?

In base ad un nuovo articolo pubblicato da The Next Webi sembra che l’azienda californiana abbia iniziato a spedire una notifica agli sviluppatori richiedendo loro di inserire screenshot con risoluzione Retina o superiore, pari quindi a 960 x 480 pixels; tale operazione sarà obbligatoria per tutte le nuove applicazione e per eventuali aggiornamenti di quelle esistenti.

Di seguito riportiamo il contenuto dell’email arrivata agli sviluppatori e pubblicata dal sito The Next Web:



 

Quando crei o aggiorni la tua applicazione in iTunes Connect, dovrai caricare screenshot ad alta risoluzione. Richiediamo che i tuoi screenshot siano immagini ad alta risoluzione così da essere ottimizzati per il Retina display.
I requisiti per immagini ad alta risoluzione sono 960 x 640, 960 x 600, 640 x 960, or 640 x 920 pixels. Le immagini devono essere almeno 72 dpi, nel modello di colore RGB, ed il file deve essere .jpeg, .jpg, .tif, .tiff, or .png. Puoi aggiornare i tuoi screenshot in iTunes Connect in qualsiasi momento.
Come sottolineato da TNW, è possibile che Apple stia cercando di effettuare una pulizia tra le immagini caricate così da essere compatibili con iPhone 3G e 3GS, ma che tuttavia non sono compatibili con l’alta risoluzione del display Retina presente su iPhone 4 ed iPhone 4S; tale decisione, tuttavia, potrebbe derivare dalla volontà dell’azienda di prepararsi in vista di una rimozione dell’iPhone 3GS dal proprio catalogo di iPhone venduti.
Nonostante le ottime vendite dell’iPhone 3GS, infatti, Apple non esiterà a rimuovere dal catalogo l’iPhone 3GS sostituendolo con l’iPhone 4 non appena sarà riuscita a diminuire i costi di produzione di quest’ultimo, motivando ancor di più una scelta di questo genere per quanto riguarda gli screenshot caricati dagli sviluppatori, che non dovrebbero avere difficoltà ad assecondare tale richiesta visto il tempo passato dall’introduzione del Retina display.

Nessun commento:

Posta un commento

VEDI FEEDBACK CLIENTI APPLEIPHONEITALIA - A DESTRA IN ALTO FINESTRELLA GIALLA - A DESTRA PER NAZIONALITÁ OPPURE A DESTRA LOGO VERDE TRUSTPILOT.