Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone,leggi i numerosi FEEDBACK
HAI UN IPHONE STRANIERO ? NON CONOSCI L'OPERATORE TELEFONICO CHE LO TIENE BLOCCATO ? INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com E RICEVI UN PREVENTIVO DI SBLOCCO,GRATUITO. --- NON SI FANNO PREVENTIVI PER RIMUOVERE ACCOUNT ICLOUD,IL PREZZO È FISSO.

Pod2G mostra per la prima volta il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 eseguito su iPhone 4S!

Finalmente ci siamo! Dopo diversi mesi e tanti, tantissimi tweet, Pod2G ha finalmente pubblicato il primo video nel quale è possibile apprezzare il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 eseguito su un iPhone 4S.



Come mostrato nel video dallo stesso Pod2G, l’iPhone 4S non solo è stato sbloccato, ma possiamo vedere chiaramente Cydia in funzione e alcuni dei più noti tweak/programmi disponibili all’interno dello store di Saurik installati nella Home dell’hacker francese. Questo significa che i lavori per il jailbreak untethered dell’iPhone 4S sono davvero a buon punto e che presto potremmo assistere al rilascio ufficiale di una nuova versione di Redsn0w e dei più noti tool per il jailbreak untethered del processore A5.
Nel video Pod2G esegue anche un riavvio del telefono per mostrare che la riaccensione dello stesso avviene normalmente e senza necessità di collegare l’iPhone al computer.

Nessun commento:

Posta un commento

VEDI FEEDBACK CLIENTI APPLEIPHONEITALIA - A DESTRA IN ALTO FINESTRELLA GIALLA - A DESTRA PER NAZIONALITÁ OPPURE A DESTRA LOGO VERDE TRUSTPILOT.