Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone,leggi i numerosi FEEDBACK
HAI UN IPHONE STRANIERO ? NON CONOSCI L'OPERATORE TELEFONICO CHE LO TIENE BLOCCATO ? INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com E RICEVI UN PREVENTIVO DI SBLOCCO,GRATUITO. NON SI FANNO PREVENTIVI CON BLOCCO ACCOUNT ICLOUD.

Pod2G mostra per la prima volta il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 eseguito su iPhone 4S!

Finalmente ci siamo! Dopo diversi mesi e tanti, tantissimi tweet, Pod2G ha finalmente pubblicato il primo video nel quale è possibile apprezzare il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 eseguito su un iPhone 4S.



Come mostrato nel video dallo stesso Pod2G, l’iPhone 4S non solo è stato sbloccato, ma possiamo vedere chiaramente Cydia in funzione e alcuni dei più noti tweak/programmi disponibili all’interno dello store di Saurik installati nella Home dell’hacker francese. Questo significa che i lavori per il jailbreak untethered dell’iPhone 4S sono davvero a buon punto e che presto potremmo assistere al rilascio ufficiale di una nuova versione di Redsn0w e dei più noti tool per il jailbreak untethered del processore A5.
Nel video Pod2G esegue anche un riavvio del telefono per mostrare che la riaccensione dello stesso avviene normalmente e senza necessità di collegare l’iPhone al computer.

Nessun commento:

Posta un commento

VEDI FEEDBACK CLIENTI APPLEIPHONEITALIA - A DESTRA IN ALTO FINESTRELLA GIALLA - A DESTRA PER NAZIONALITÁ OPPURE A DESTRA LOGO VERDE TRUSTPILOT.