Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone - Contatto: factoryunlock@appleiphoneitalia.com
PER UN PREVENTIVO GRATUITO, INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com

iOS 5.1 beta 3 rende inutilizzabile l’exploit di Pod2G per il jailbreak untethered

Non si tratta assolutamente di una notizia inattesa, ma secondo quanto segnalato da diversi esperti su Twitter, in iOS 5.1 beta 3 Apple avrebbe già corretto l’exploit denominato “Corona” che è stato utilizzato da Pod2G e dagli hacker del Dev-Team e Chronic-Dev Team per eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1.

 
 
 
Questo significa che tutti gli sforzi compiuti dagli hacker per ottenere il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 risulteranno praticamente vani una volta che la versione finale di iOS 5.1 verrà rilasciata pubblicamente. Certamente gli utenti interessati al jailbreak potranno (e dovranno) evitare di aggiornare il proprio dispositivo all’ultima versione di iOS disponibile, ma i sensibili miglioramenti di batteria introdotti dalla nuova versione del firmware potrebbero spingere ugualmente una buona percentuale di utenti ad eseguire l’aggiornamento ad iOS 5.1.
Tuttavia sembra che alcuni hacker siano già al lavoro sul jailbreak untethered di iOS 5.1 beta, nella speranza che gli exploit individuati nelle versioni per sviluppatori possano essere ugualmente utilizzati nella release definitiva dell’aggiornamento che dovrebbe essere lanciata ufficialmente verso fine mese

Nessun commento:

Posta un commento

Vedi i numerosi Feedback di Clienti AppleiPhoneitalia,a destra logo TRUSTPILOT e altri in alto finestrella gialla.
Valuta prezzi / tempi con sblocco al 100%.