Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone,leggi i numerosi FEEDBACK
HAI UN IPHONE STRANIERO ? NON CONOSCI L'OPERATORE TELEFONICO CHE LO TIENE BLOCCATO ? INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com E RICEVI UN PREVENTIVO DI SBLOCCO,GRATUITO. NON SI FANNO PREVENTIVI CON BLOCCO ACCOUNT ICLOUD.

Ecco come va interpretato il numero seriale dell’iPhone

Credete che il seriale del vostro iPhone, sia stato generato con numeri e lettere del tutto casuali? In
realtà non è così. OSXDaily ha realizzato un interessante articolo nel quale viene spiegato come interpretare il numero seriale del vostro iPhone per ottenere alcune informazioni relative al dispositivo e alla sua produzione.

I numeri seriali – scrive OSXDaily – si presentano sotto la forma “AABCCDDDEEF” a cui corrispondono le seguenti informazioni tecniche:
  • AA = Identificativo della fabbrica e della macchina.
  • B = Anno di produzione (semplificato all’ultima cifra; “0″ sta per 2010, “1″ per 2011).
  • CC = Settimana di produzione.
  • DDD = Identificativo unico (non UDID).
  • EE = Colore del dispositivo.
  • F = Capacità, “S” indica il modello da 16GB mentre “T” quello da 32.
Potete dare un’occhiata al seriale del vostro iPhone aprendo le Impostazioni > Generali > Info e scorrendo fino all’apposita voce nel menu a scorrimento. Ad esempio, un iPhone con seriale 79049XXXA4S proviene dalla fabbrica numero 79  (molto probabilmente la Foxconn),anno 2010 è stato prodotto nella quarantanovesima settimana ed è un modello nero di iPhone 4 da 16 GB.
Questa legenda è stata scoperta esclusivamente su iPhone 4 GSM. La struttura dei seriali dei modelli precedenti (iPhone 3GS) e successivi (iPhone 4S) è simile ma non corrisponde pienamente a quella esplicitata in alto.

Nessun commento:

Posta un commento

VEDI FEEDBACK CLIENTI APPLEIPHONEITALIA - A DESTRA IN ALTO FINESTRELLA GIALLA - A DESTRA PER NAZIONALITÁ OPPURE A DESTRA LOGO VERDE TRUSTPILOT.