Appleiphoneitalia,Sblocco Ufficiale Apple iPhone,leggi i numerosi FEEDBACK
HAI UN IPHONE STRANIERO ? NON CONOSCI L'OPERATORE TELEFONICO CHE LO TIENE BLOCCATO ? INVIA IMEI DI 15 CIFRE A: factoryunlock@appleiphoneitalia.com E RICEVI UN PREVENTIVO DI SBLOCCO,GRATUITO. --- NON SI FANNO PREVENTIVI PER RIMUOVERE ACCOUNT ICLOUD,IL PREZZO È FISSO.

Come correggere il problema delle icone bianche dopo il jailbreak con Absinthe

Dopo aver effettuato il jailbreak dell’iPhone 4S utilizzando Absinthe, molti utenti hanno notato la comparsa di alcune icone bianche nella Home del proprio
telefono. Queste icone, nella maggior parte dei casi, vanno a sostituirsi a quelle di alcune applicazioni casuali installate sul dispositivo; in altri casi compaiono in modo del tutto insolito. Qualsiasi sia il vostro problema, in questo articolo vediamo come correggere il problema delle icone bianche che compaiono dopo il jailbreak.


 


Le icone bianche hanno sostituito quelle di una o più applicazioni
Per risolvere il problema, che di fatto si verifica solo sui dispositivi A5 dopo il jailbreak con Absinthe, è sufficiente installare un qualsiasi pacchetto “di prova” da Cydia. Il prezioso consiglio arriva da Planetbeing, uno degli sviluppatori di Absinthe ed effettivamente risolve il problema nella quasi totalità dei casi. Il problema delle icone bianche dovrebbe essere stato risolto dal “Dream Team” nelle versioni più recenti di Absinthe.
In ogni caso, se volete evitare di eseguire nuovamente il jailbreak, aprite Cydia e scaricate un qualsiasi pacchetto gratuito (ad esempio SBSettings) e risolverete il problema delle icone bianche al posto di quelle standard.
Strane icone bianche (FieldTest, Configura, AdSheet, iOS Diagnostic)
Se avete notato la comparsa di una di queste “strane” icone bianche sul vostro iPhone, in realtà non avete motivo di preoccuparvi. Specialmente dopo l’installazione di nuovi pacchetti, è abbastanza frequente che possano comparire queste icone all’interno della Home del vostro iPhone. Se avrete provato a cliccare su una di queste icone – ad esempio “Configura” – avrete subito capito che si tratta di applicazioni di sistema “nascoste” che vengono attivate solo in determinate occasioni dal sistema operativo (ad esempio l’applicazione “Configura” corrisponde alla schermata di primo avvio dell’iPhone).
Per correggere il problema basta eseguire un respring dell’iPhone tramite SBSettings o programmi simili. In pochi istanti il vostro iPhone si riavvierà e le icone bianche scompariranno.

Nessun commento:

Posta un commento

Vedi i numerosi Feedback di Clienti AppleiPhoneitalia,a destra logo TRUSTPILOT e altri in alto finestrella gialla.
Valuta prezzi / tempi con sblocco al 100%.